Fitte stomaco - schiena

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto.
Soffro di gastrite nervosa e reflusso che sto curando con gastrogel e riopan (proprio quando ho forti bruciori). Ma ieri sera mi è capitata una cosa strana, nel senso che improvvisamente ho iniziato ad avere fitte fortissime che dallo stomaco (parte più destra) andavano fino al petto e schiena - collo. Stare coricata era peggio di stare in piedi. Sentivo inoltre aria "muoversi nella pancia".
Questi sintomi sono legati alla gastrite e al reflusso?

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una rondine non fa primavera !

Se il sintono è passeggero non starei a pensarci e preoccuparmi. Lei stessa ha detto di soffrire di "gastrite nervosa".

Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il tempestivo consulto!
Io mi spavento subito e penso che anche questo influisca molto sulla gastrite.

Cordiali saluti