Il dolore alla zona alta della schiena

ho sofferto 2 anni fa con lo stomaco avendo 2 ulcere e elicobatterio ho risolto con cure ma continuava il dolore alla zona alta della schiena e con una visita da un neurologo il quale mi ha prescritto laroxil a gocce ho risolto, ancora adesso assumo 3 gocce.da circa una settimana mi sta ritornando il dolore alla zona alta della schiena cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per lo stomaco o per la schiena ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)