Da solo non mi da dolore ma se premo sento dolore alla schiena dietro

Egregi Dottori.
Da circa 3 mesi ho alcuni problemi intestinali, cioe`: a volte diarrea, a vole feci dure (tipo palline unite con muco) a volte vado di corpo 2 volte al giorno e altre invece 1 volta ogni 2 gg.
Dolori localizzati basso addome a volte sinistro a volte destro. Non ho calo ponderale ne inappetenza.. a volte ho nausea ma non compromette il mio appetito.
Da circa 3 gg ho notato una pallina (grande come una nocciolina) appena circa 2 cm sotto la bocca dello stomaco. Da solo non mi da dolore ma se premo sento dolore alla schiena dietro. Questa "pallina" era gia venuta circa 1 mese fa per 1 o 2 gg ed e` poi sparita....
Sono preoccupato perche` penso sempre al peggio (tumore stomaco).

Per favore rispondetemi.

Grazie 1000

P.S.
Gia feci vedere questa pallina al mio medico e disse con un sorriso di smetterla di fare l`ipocondriaco. Preciso che sono alto 170 cm e peso 130 kg e che faccio una vita molto sregolata e passo moltissime ore davanti al pc. Sono una persona abbastanza emotiva e stressata e tendo molto alla depressione (sono in cura da una psicologa).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il suo medico possa avere escluso una qualsiasi patologia di rilievo (che non ha niente a che fare con il tumore allo stomaco !). E' difficile darle un parere on line quando c'è proprio necessità di "toccare" questa pallina. Eventualmente la faccia vedere ad un chirurgo.
Ma il suo medico di cosa ha detto che si tratti ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)