Dolore parte destra e schiena

Buongiorno a tutti,
E' da un paio di settimane che ho un dolore nella parte destra altezza stomaco ma appena sotto le costole a dx ed ho un dolore anche alla stessa altezza a metà schiena, sempre parte destra. Se schiaccio mi fa male invece il dolore alla schiena se mi allungo con lo stretcing mi passa. Secondo voi da cosa può dipendere? Qualche anno fa avevo lo stesso dolore e il dottore mi ha fatto fare un'ecografia e non avevo problemi. Diceva ansia e stress...infatti dopo un po è scomparso.. Secondo voi ora da cosa può dipendere? L'ansia adesso ho imparato a gestirla...Lo stomaco arriva fino a destra? E potrebbe farmi male anche dietro? Non so se sn stata chiara ma è difficile da spiegare scrivendo..

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore che lei riferisce può avere caratteristiche biliari, ma il dato che il disturbo passi con lo stretching fa pensare a qualcosa di non viscerale. Una visita con il suo medico può chiarire il dubbio.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si vado la prossima settimana...però siccome sono un po fifona volevo avere qualche anticipazione..si qllo dietro passa con lo stretching ma davanti no però nn lo sento sentro sempre.. grazie mille