Fitte al petto/schiena dopo mangiato

Salve,
ho 28 anni,sono alto 1,60 e peso 58kg.
Il mio problema da un po' di tempo,e' che dopo mangiato ho delle fitte abbastanza forti alla schiena e al petto,che di solito passano dopo un paio di ore.Inoltre molto spesso mi si indurisce la parte destra dello stomaco/inguine.
Tempo fa' ho fatto una gastroscopia ed e' risultata un ernia iatale che i medici mi hanno fatto curare con una corretta alimentazione.
Sono stato bene per un anno circa,ma poi i dolori sono ricomparsi sempre piu' forti,sicche' il medico mi ha prescritto gaviscon dopo i pasti ma aime' anche quest'ultimo ha funzionato per pochi mesi.
Ultimamente ho fatto le analisi,e alcuni valori sono risultati un po' alterati:
leucociti 11.74 - 10^3/mmc valori riferimento 4.20-9.00
ematocrito 40.80 - % 42.0-52.0
volume corpuscolare medio 79.9 - fl 80.0-96.0
piastrine plt-conteg. piastrine 143 - x10^3/microL 150-380
Qual'e' il mio problema,e come posso risolverlo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore potrebbe essere determinato da uno spasmo esofageo e la diagnosi può essere fatta con una manometria esofagea. Ne parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)