Spasma esofageo

Salve,
sono due giorni che ho difficoltà ad ingoiare cibi solidi, mi viene un forte dolore dietro la schiena, all'altezza della scapola sinistra. Dolore presente anche quando tossisco. Telefonicamente il medico mi ha detto di predere del plasil compresse, dicendomi che potrebbe essere uno spasma esofageo dovuto a colpo di freddo.
Lunedi mi farò visitare.
Per il resto non ho nessun tipo di problema
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Ovviamente se i disturbi non regrediscono saranno necessari accertamenti. Ma non credo !

Tranquillo !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, è stato gentilissimo