Dolore parte sinistra addome

Buongiorno,
sono una ragazza di ho 21 anni e da circa 2 settimane (non continuative)avverto una sorta di "dolore-fitta" nella parte sinistra dell'addome. Sopportabile ma fastidioso.
Inizialmente il dolore partiva da sotto le costole (solo quando stavo seduta)
e successivamente si è spostato più in basso (zona ovaie).
Non ho dolori lancinanti, ne altri sintomi, ma questi dolori mi ricordano molto quelli che mi provocava l'appendice infiammato.
Tra 2 giorni devono arrivarmi le mestruazioni (non prendo la pillola).
Sono sempre andata molto "di corpo", ma ultimamente vado più frequentemente.

Due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale (vaginale)
con il mio ragazzo e non abbiamo potuto continuare perchè avvertivo un forte dolore (solo nel momento della penetrazione) proprio come quando lo facciamo e "mi scappa la pipì tantissimo". (Scusi il termine!)

Non saprei da cosa possa dipendere. Ha suggerimenti a riguardo?

La ringrazio infinitamente e le porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la descrizione da lei riportata orienta per un dolore di pertinenza intestinale, ma senza una visita medica non si può dire molto di più.
Vista la durata della sintomatologia, le consiglio di farsi visitare dal suo medico per decidere l'opportunità di alcune indagini.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta.

Le farò sapere,

cordialità