Alito all'aglio (appena sveglio)

Salve a tutti.
Da qualche giorno a questa parte ogni mattina mi sveglio con l'alito che sa fortemente di aglio.
Una volta lavato i denti passa tutto e continua cosi fino a che non mi sveglio il giorno dopo.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Aggiungo che lavo i denti dopo ogni pasto, e di pasti ne faccio cinque; è vero che potrebbe essere dovuto al fatto che mangio pochi zuccheri?
Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le cause dei alitosi pososno essere svariate, dalle piu' semplici quali carattreristiche della dieta e problemi orali a cause piu' complesse. Sarebbe utile discutere il problema col suo medico aggiungendo altri particolari dopo la sua visita per definire meglio il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Capito. D'accordo mi rivolgerò al mio medico.
La ringrazio!
Saluti