Alitosi

salve ho un grande problema con l'alito da un paio di anni,io ne ho 24 e se nn riesco a trovare una cura la mia vita è rovinata,il dentista mi ha detto ke nn è un problema della bocca,vorrei sapere che tipo di controllo devo fare per trovare la causa,grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci sono tantissimi motivi che possono darle alito cattivo: polmonari, gastroenterici, metabolici...., e naturalmente dentali, come lei aveva gia' supposto visto che e' andato a farsi visitare dal suo dentista.
Provi intanto a ridurre il consumo di grassi nella sua dieta, e intanto ne parli con il suo medico che la indirizzera' per il meglio cominciando intanto ad escludere quelle patologie di cui sicuramente in questo momento non soffre.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com