Dolre stomaco e xtrasistoli

Gen. dott.innanzitutto complimenti,tramite internet contatto solo il sito medicitalia.Gia vi avevo scritto che ho ernia iatale da sciv. e gastrite,in cura con pantorc,prima nexium,40 mg e antiacidi.ora i dolori son tornati molto forti,ma la cosa strana e che oltre al dolore e alla nausea ,specie se mi piego avverto un extrasistole cosa di cui nn soffro a parte quando il dolore stom. e forte.l avverto nn al centro del petto ma piu su quasi sotto il collo.e normale ,puo capitare con l ernia e il posto nn e strano?devo dire una cosa pero...da 3 giorni ho testa pesantissima e vertigini e ho provato a vedere se passava ...siccome ho una contratt.cervi.,prendendo aulin ,che nn uso mai e un po il dolore alla testa e le vertigini sono diminuite.......peroe iniziato tutto questo di cui le ho parlato.le chiedo cosa fare se la zona delle extra.e normale,e nn so se x la testa devo consultare un sui collega neurologo.ho effettuato tutti esami cardiologici..neg.ASSUMO INOLTRE CITALOPRAM E ANSIOLITICO.la ringrazio anticipatamente spero possa aiutarmi(i sintomi nn sono di natura psic.xche ormai quelli li conosco e in piu nn li ho mai avuti questi di ora)........grazie dott.e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le extrasistoli possono essere legate all'ernia iatale. Consulti il suo medico per la terapia antireflusso.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)