Languore continuo

Gentile Medici di Medicitalia, da un anno ormai ho un problema che mi assilla: un senso di vuoto e di languore continuo (scompare solo qualche giorno) che sale dalla bocca dello stomaco fino alla gola. Mangiando il languore non diminuisce.
Soffro di ernia iatale da scivolamento, di esofagite da reflusso, di dispepsia, di colon allungato ed intolleranza al lattosio, il tutto accertato da varie analisi.
Ho dovuto sospendere il trattamento con il peridon poiché il senso di vuoto aumentava considerevolmente. Questo disturbo mi sveglia all'improvviso durante la notte e non mi consente di riprendere sonno con grosse ripercussioni sulla qualità della vita.
Cosa posso fare?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, i sintomi sono compatibili con la sua esofagite. Consiglio , se non è stata eseguita recentemente, di effettuare una agstroscopia con ricerca dell'Helicobacter pylori.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti