Sospetto morbo di crohn

Ho 47 anni e diversi sintomi che ho mi fanno sospettare il fatto che io possa avere il morbo di crohn. Esistono esami specifici che mi permettano di diagnosticare con certezza tale malattia?
Nel frattempo cosa posso fare, per affrontare al meglio la situazione?

Distinti saluti , Maria

Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Credo che una visita del suo medico ed eventualmente gastroenterologica siano il modo migliore per affrontare il problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
..