Lesione erosiva sottocardiale

Sono una donna di 39 anni dall'età di 15 soffro di alitosi ma in questi ultimi 3 anni l'alitosi è peggiorato in modo notevole, ho fatto visite odontoiatriche ed ho curato diverse carie, ma il problema persiste nonostante la mancanza di problemi alle gengive l'alitosi persiste ancora.
Ho fatto anche la gastroscopia che ha dato questi risultati:
Esofagite del terzo inferiore da reflusso e incontinenza, lesione erosiva sottocardiale, gastrite iperimico edematosa della regione antro-pilorica.
perciò mi hanno consigliato di prendere queste medicine:
- Gavicson
- Limpidex
ma sono armai 2 mesi che svolgo la cura però i risultati non cambiano
cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
gentile Utente,
è stata effettuata la ricerca dell'helicobacter pylori? Spesso può determianre una gastrite con fenomeni di alitosi. Valuti inoltre la possibilità di una patologia otorinolaringoiatrica (tonsilliti, sinusiti ecc).
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti