In assenza di lesione focolai

BUONGIORNO. MI SONO SOTTOPOSTA A UNA ECOGRAFIA EPPATICA E DELLE VIE BILARI CON IL SEGUENTE REFERTO. L'ESAME DIMOSTRA MODICO AUMENTO DI VOLUME DEL FEGATO CHE PRESENTA MARGINE INFERIORE DESTRO ARROTONDATO ED ECOSTRUTTURA FINEMENTE E DIFFUSAMENTE ADDENSATA E DISMOGENEA COME PER LIEVE STEATOSI, IN ASSENZA DI LESIONE FOCOLAI. COLECISTI FISIOLOGICAMENTE DISTESA, ALITIASICA. VIE BILARI E VENA PORTA DI CALIBRO NEI LIMITI. GRADIREI GENTILMENTE UN VS. PARERE E SE I MIEI DISTURBI DIGESTIVI HANNO A CHE FARE CON QUESTA DIAGNOSI. DI COSA SI TRATTI, SINCERAMENTE NON LO SO'. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VS. DISPONIBILITA'.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, cosa intende per i miei disturbi digestivi?
in genere la steatosi non dà problemi comunque alla digestione.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto subito. Ho una digestione difficile con episodi di tachicardia. Ma io volevo sapere se e preoccupante il referto eco epatica. Grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
assolutamente tranquilla.
saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO. E' UN BEL SITO, E TRANQUILLIZZA MOLTO NOI UTENTI. CORDIALI SALUTI. LA CONTATTERO' PRIVATAMENTE PER UNA VISITA MEDICA CHE NECCESSITO CON UNA CERTA URGENZA. A CHI MI DEVO RIVOLOGERE PER UN APPUNTAMENTO? GRAZIE
[#5]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, troverà il mio numero o la mia E-mail sul link cercando il mio cognome sulla lista dei medici iscritti.
un saluto
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE. LO FARO'.