La settimana scorsa dopo un episodio

gentile dottore,ho 49 anni e la settimana scorsa dopo un episodio di sangue e muco nelle feci,dopo varie scariche diarroiche,su consiglio del medico ho esegiuto una colonscopia.L'Endoscopista mi ha detto che è un fatto infiammatorio.Poi ha fatto la biopsia di una "lesione non polipoide del sigma".(per l'esito bisogna attendere circa un mese)Mi devo preoccupare?la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipenmde dall- esito della biopsia e da quanto ha visto il collega.
Un mese per un esito di biopsia mi sembra un poco eccessivo pero'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it