Gli esami è risultato tutto apposto , mancano solo i risultati delle analisi agli ormoni tiroidei

salve , vorrei chiedervi delle informazioni su questa cosa:
1 settimana fa ebbi un attacco di tachicardia e andai al pronto soccorso , dove dopo tutti gli esami è risultato tutto apposto , mancano solo i risultati delle analisi agli ormoni tiroidei che sono pronti mercoledi.
da quel giorno sento dei disturbi allo stomaco , tipo eruttazioni , poi a volte mi capita che appena mangio qualcosa mi sento subito pieno , mentre altre volte mi capita che subito dopo aver mangiato mi sento lo stomaco vuoto che brontola.
negli ultimi 2 giorni ho un forte raffreddore , un po di tosse , e quando ingoio sento dei fastidi alla gola , una specie di dolore ma non troppo forte , e poi ho delle difficoltà a deglutire.
questo problema alla deglutizione l'ho avuto anche molto tempo fa (4-5 anni) ma mi duro poco tempo e feci finta di niente.
navigando su internet mi sono reso conto che potrebbero essere i sintomi di un tumore allo stomaco e mi sto preoccupando , anzi ho proprio paura.
cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa deve fare ? Non pensare al tumoro allo stomaco.

Si traquillizzi. Si tratta di sintomi innocenti e transitori.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
non durano un pò troppo per essere innocenti e transitori?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo problema è il terrore di averi un brutto male. Alla sua età penserei ad altro.

Auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok grazie mille ci voleva una rassicurazione