Virus

Buonasera,e' da ieri che non sto molto bene,ho iniziato con un raffreddore e oggi ho avuto tuuto il pomeriggio prebblemi gastrici
Stamattina sono andata di corpo regolaermente poi un ora dopo pranzo ho iniziato ad avere inprovvisamente questi crampi alla bocca dello stomaco e poi sono andata 5 volte di corpo(non proprio diarrea),accampagnato da nausea che va e viene.
Sono stata dalla guardia medica e mi ha detto che molto probabilmente ho contratto un virus gastrointestinale.
Non ho febbre la temperatura e'arrivata massimo a 37.
Ho cenato in bianco e subito dopo e adesso mi risento un po scombussolata.
Sto prendendo i fermenti lattici da questo pomeriggio.
Volevo sapere se era un virus, visto che quest'anno lo gia contratto.
Se si il virus gastrointestinale puo preovocare anche dolore articolare tipo influenza e mal di reni? Quanto dura?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere una forma virale. In questo caso è consigliato riposo e sintomatici.
Auguri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)