Una settimana il numesulide 2 bustine al giorno

Buongiorno,
e' da circa un mese e mezzo che avverto una sensazione di acquetta alla gola,talvolta e' come se avesi qualcosa che non riesco a mandare giu' accompagnata da una sensazione di bruciore.Ho subito lo stomaco pieno e talvolta dopo pasto leggero fastidio alla bocca dello stomaco.La notte dormo tranquilla.Prima della comparsa di questo sintomi ho preso il cefixoral per 5 giorni e dopo una settimana il numesulide 2 bustine al giorno per 10 giorni,entrambe prescritte dal medico per curare l'infiammazione alla gola.Questo scombussolamento dello stomaco puo' dipendere da questo?Il mio stile di vita e' sicuramenete cambiato,ho 2 bimbi piccoli e sono molto stressata.Ho perso anche peso perche' mi e' stato consigliato di farlo per ridurre la pressione sul torace.Sinceramente sono un po' spaventata e vorrei cercare di capire.Confido in sua risposta in merito.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile interpretare i suoi sintomi a distanza, aspecifici. Credo la cosa migliore sia parlarne col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it