La disidratazione della frequente pipi che abbassa la pressione,cioè vorrei evitare

salve,sto da 5-6 giorni con disturbi stomaco ,ho delle alterazioni ,reflusso,,battito che si accellera,e si e aggiunto persino il riempimento frequente della vescica,il mio medico curante mi ha prescritto mepral come protezione,ciproxin 2 volte al giorno per vescica,poi peridon 3 volte al gg ,ma ho assunto solo 1 di questi per ogni giorno essendo sensibile ad alcuni medicinali,soggetto ansioso,sto debolissimo per via che devo per forza mantenermi mangiando cibi leggeri in bianco,e poi la disidratazione della frequente pipi che abbassa la pressione,cioè vorrei evitare di assumere farmaci,guarirò comunque?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua i consigli (che condivido) del suo medico.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)