Nausea e abbassamento di pressione

Salve,
mi è capitato esattamente due settimane fa, di avvertire un forte senso di nausea e di avere capogiri fino quasi a svenire. Dal giorno per tre giorni non sono riuscita a mangiare nulla nè ad alzarmi dal letto. Appena son stata leggermente meglio ho consultato il medico di famiglia, che mi ha dato una terapia a base di digestivi e gastroprotettori. Io però da quel giorno non riesco più a mangiare normalmente. Mi sento sempre pienissima anche se ho mangiato mezzo piatto di semolino e continuo ad avere mal di testa (zona occipitale ) e fortissimi capogiri. Cosa può essere? E' possibile che sia un'intossicazione (e che duri così tanto?) Il mal di testa è legato alla nausea?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I framaci per lo stomaco (quali ?) avrebbero dovuto risolvere il problema. Non è possibile dare suggerimenti ulteriori e se i disturbi persistono è bene un successivo controllo clinico.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)