I due farmaci che ha preso

Buon pomerggio. premetto che non é per me. Una mia amica é affetta da numerose patologie ( sinusite cronica, bronchiti recidivanti, broncheactasie, bronchiti croniche, mioma all'utero, tiroide non funzionante,calcoli alla cistifellea, stomaco devastato dai troppi farmaci). A questo quadro non felice, si son aggiunte le cervicali che dopo un incidente non son state seguite a dovere. Un ortopedico ha suggerito alla signora gocce di EN e compresse di CELEBREX. La signora é dal pomeriggio del giorno 15.08.2011 che ha mal di stomaco/pancia ed ha sospeso i due farmaci che ha preso per circa 6 giorni. Necessito di un ponderato suggerimento. E' bene che un medico la visiti subito o, stante il carattere ansioso del soggetto, é preferibile lasciarla in pace ed attendere la regressione spontanea dei sintomi?
Grazie del sollecito riscontro.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la domanda che pone ha una sola risposta: è preferibile la visita medica. Se c'è una componente d'ansia, sarà compito del medico individuarla e orientare l'approccio più efficace.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.