Un acidita tremenda

salve ho 30 anni maschio il mio problema e che non digerisco niente ho continua acidita di stomaco qualsiasi cosa mangi ho beva non riesco a digerirlo se non dopo varie ore produco tantissimo acido , l unica cosa che mi da solievo e il malox oppure il bicarbonato di sodio.Sto abbastanza bene se mangio in bianco ho provato anche per un bel periodo ma appena mangio qualcosa di un po piu elaborato il problema torna.Premetto che non ho nessun tipo di dolore allo stomaco solo del gonfiore ho eseguito lastre con bario per ernia iatale negativo e a helicobacter negativo anche quello.Son anche in cura con daparox 20 mg al giorno per una depressione ansiosa ma questo credo che sia un altro paio di maniche anche se il mio medico di base dice che solo l ansia che mi porta questo disturbo allo stomaco..io non credo proprio anche perche e un periodo che sto bene a livello mentale e comunque e troppo frequente questo disturbo per affiancarlo solo all ansia secondo me..volevo anche chiedervi se il daparox potrebbe avermi rovinato lo stomaco??e poi se mi consigliate di fare una gastroscopia??potrei anche eseguire l esame per le intolleranze alimentari...ad esempio oggi ho cenato alle ore 19 riso bollito e una scatoletta di tonno e della carne bevendo una birra..alle ore 24 dovevo ancora digerire!!!!alla fine mi son dovuto mettere 2 dita in gola e vomitare perche avevo un acidita tremenda..in passato ho abusato di alcool e a volte anche di cocaina per via nasale potrebbe avermi rovinato lo stomaco???e come se lui non lavorasse piu come una volta anzi secondo me non lavora proprio!!!...grazie per il servizio che offrite cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi riporti la terapia che ha fatto fino ad oggi per il problema gastrico e legga l'articolo allegato:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

A dopo ....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve dottor Cosentino per il problema gastrico non ho mai seguito una terapia ho solo preso del malox e del bicarbonato di sodio tutto qui.Grazie a risentirci
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sulla base del mio articolo sarebbe quindi necssario impostare una terapia con il suo medico (prima di pensare alla gastroscopia o altri accertamenti),.

Saluti