Masso sullo stomaco

buona sera volevo chiederle una cosa è da 2 giorni che mi sento un masso nello stomaco come una pressione,a volta mi leva il respiro,il dottore mi ha detto che è una gastrite,volevo chiedere se lo stomaco e il cuore sono collegati,perche sentendo la pressione nella bocca dello stomaco,mi fa paura.ho fatto la visita cardiologica e va tutto bene. questa gastrite mi porta anche bocca secca,dolori alla bocca dello stomaco e sotto le costole,il fegato è a posto,io penso sia colite,perchè ne soffro da piccola,io soffro di ansia,forse è anche quello? grazie mille!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutte le ipotesi che elenca appaiono verosimili. Se la sintomatologia persiste un approfondimento mediante gli esami strumentali o le visite specialistiche consigliati da chi la segue permettera' di precisare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille,adesso dopo che ho dormito un pò sto già meglio,sicuramente sarà stress.ho qualche infiammazione.grazie