Il mio corpo perdere sensibilita non riesco

buongiorno,ho 37 anni da un po di tempo mi capita,una volta finito di pranzare mi sdraio sul divano e incomincia ad avere dolore alla pancia vicinanza ombellico molto fastidioso ,in piu sento il mio corpo perdere sensibilita non riesco a muovere niente , ma una volta sveglio mi passa tutto ma mi sento tutto indolenzito,premetto che sonno un tipo ansioso e molto veloce di professione faccio il cameriere ma non sono contento sono fumatore , in piu ho notato che una volta andato al bagno sto meglio, cioé facendo pressione sulla parte dolorante non ho piu dolore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi ci starebbero ocn uno stato d'ansia ed una forma di intestino irritabile.

Ne parli comunque con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore mi è stato molto d aiuto