Difuso ed intenso meteorismo,colecisti distesa per bimba 7 mesi

BUON GIORNO!SONO LA MAMA DI UNA BIMBA DI 7 MESI CHE QUASI DALLA NASCITA SOFFRE DI METEORISMO CON FLATULENZA MOLTO DOLOROSA,COLICHE GASOSSE (DISTENDE LE GAMBE ,PIAGE,E MOLTO AGITATA,SI COTORCE DAI DOLLORI).3 GIORNI FA ABBIAMO FATTO UN ECOGRAFIA ADDOMINALE E SUL REFERTO STA SCRITTO INTENSO E DIFFUSO METEORISMO INTESTINALE CON ANSE INTESTINALE MODERATAMENTE DISTESE DA MATERIALE PREVALENTEMENTE CORPUSCOLATO COLECISTI PARZIALMENTE DISTESA APPARENTAMENTE TRANSONICA PANCREAS NON VISIUALISABILE A CAUSA DEL METEORISMO MINUTA FORMAZIONE ENECOGENA DI 6 MM NELL OVAIA SINISTRA.E QUALCOSA DI GRAVE?PER ECCESIVO METEORISMO COSA SI PUO FARE,PREMETTO CHE HA PRESSO PER QUASI5 MESI MYLICON E COLIKIND SENZA BENEFICIO.ADESSO STA PRENDENDO DEI FERMENTI LATTICI-SYMBIO LACT!IN ATTESA DI UNA RISPOSTA GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vista l'età, il mio parere è quello di rivolgersi ad un Centro di Gastroenterologia pediatrica (a Roma ci sono ottimi Centri).

Auguri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA.LUNEDI ABBIAMO APPUNTAMENTO PRESSO ABULATORIO DI GASTROENTEROLOGIA PEDIATRICA DI POLICLINICO UMBERTO 1.PREMETTO CHE PRIMA DI FARE ECOGRAFIA ABBIAMO FATTO LA VISITA GASTROENTEROLOGICA PRESSO OSPEDALE BAMBINO GESU E LA RISPOSTA E CHE LA BIMBA E SANA,QUESTE COLICHE SONO NORMALI NEI NEONATI.SPERIAMO CHE ALMENO QUESTA VOLTA CI DANNO QULCOSA PER QUESTI DISTURBI CHE A VOLTE NON CI LASCIA DORMIRE(( ANCHE DI NOTTE).
[#3]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA.LUNEDI ABBIAMO APPUNTAMENTO PRESSO ABULATORIO DI GASTROENTEROLOGIA PEDIATRICA DI POLICLINICO UMBERTO 1.PREMETTO CHE PRIMA DI FARE ECOGRAFIA ABBIAMO FATTO LA VISITA GASTROENTEROLOGICA PRESSO OSPEDALE BAMBINO GESU E LA RISPOSTA E CHE LA BIMBA E SANA,QUESTE COLICHE SONO NORMALI NEI NEONATI.SPERIAMO CHE ALMENO QUESTA VOLTA CI DANNO QULCOSA PER QUESTI DISTURBI CHE A VOLTE NON CI LASCIA DORMIRE(( ANCHE DI NOTTE).
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene !

Auguri.