Il referto dell'esame istologico, lo riporto

Salve avevo già scritto in precedenza ma immagino che bisogna porre un nuovo consulto..stamattina ho ritirato il referto dell'esame istologico, lo riporto di seguito:

MATERIALE INVIATO:
Antro Gastrico,Biopsia endoscopica.Area di mucosa esuberante ed erosa.Paziente in follow-up da circa un anno per ulcera gastrica resistente alla terapia.

DIAGNOSI:
Frammenti di mucosa gastrica tipo antro,ad impronta atrofica,con sparsi fenomeni di iperplasia foveolare superficiale e di cospicua flogosi attiva associati a sparsi fenomeni di displasia ghiandolare di grado lieve.
Si consigliano nuovi prelivi bioptici in corso di follow-up.

spero possiate aiutarmi nel comprendere qualcosa sulla mia situazione..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Purtroppo questo esito non è dirimente e non permette un giudizio definitivo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
..quindi continuo con le ricerche?nuove gastroscopie e nuove biopsie? o se ha da suggerirmi altro perchè ho eseguito un'infinità di esami ma se c'è da fare altro lo faccio purchè risolvo la situazione.
comunque la ringrazio dott. per la gentile risposta.
cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente l' indicazione a nuova gastroscopia e biopsie profonde è corretta ma va valutata da chi la segue personalmente.