Il mio medico mi ha consigliato

BUONGIORNO,
SONO STATA SOTTOPOSTA A UNA GASTROSCOPIA X CONTINUI PROBLEMI DI NAUSEA E MAL DI STOMACO CHE SI PROTRAGGONO DA PIU' DI 1 ANNO.
DALL'ESAME ISTOLOGICO RISULTA SCRITTO "NON CHIARA EVIDENZA MORFOLOGICA DI MICRO-ORGANISMI TIPO HELICOBACTER PYLORI"
COSA SIGNIFICA? C'E' O NON C'E'? DI SOLITO NON SI SCRIVE "POSITIVO/NEGATIVO".
IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO DI APPROFONDIRE CON UN BREATH TEST.
COSA NE PENSA? GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe un modo un po' 'contorto' per dire che è negativo. Nel dubbio sarebbe giusto chiedere al servizio di endoscopia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it