Il dottore appunto stamattina ha fatto gastroscopia dice "dovrebbe essere ernia iatale"

Dottore questa mattina mia mamma ha fatto gastrascopia per sintomi che come dice medico curante potrebbero essere ernia iatale...
il dottore appunto stamattina ha fatto gastroscopia dice "dovrebbe essere ernia iatale"...apettiamo l'esame istologico tra 20 gg. e vediamo: ma che vuole dire dovrebbe? non si vede già subito se ernia oppure no? potrebbe essere qualcosa di piu grave?
mi aiuti grazie
i disturbi sono appunti quando mangia qualcosa come sugo pomodori...pizza sente appuntodolori sterno,....tipi ernia iatale...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ernia iatale, se presente, è visibile in corso di gastroscopia ma le biopsie sono state eseguite sicuramente per un altro problema, non per l' ernia. L' esito delle biopsie richiede invece in genere alcuni giorni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
che vuol dire dottore che quindi hanno trovato qualcosa di piu grave?
mi devo preoccupare
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi auguro di no ma questo puo' saperlo solo chi ha eseguito l' esame.