Possibile blocco intestinale?

Buongiorno,
Questa "storia" non sembra iniziare a causa di un blocco intestinale, ma vorrei togliermi qualche dubbio, richiedendo cortesemente un Vostro consulto.
Mi chiamo Dario, ho 23 anni. Circa 5 giorni fa ho iniziato a sentire dolore nella fascia lombare della schiena, che sembrava provenisse dai testicoli, e il giorno dopo si è presentata febbre con vomito. Dopo un consiglio della mia Dottoressa ho assunto prima della tachipirina e poi degli anti infiammatori (nimesulide) e il dolore alla schiena è passato, ma è rimasto il dolore ai testicoli, che ora da circa 2 giorni sembra si "muova" verso la zona addominale del basso ventre, provocandomi fitte abbastanza dolorose che vanno e vengono. Questa mattina mi sono recato al pronto soccorso, mi è stata eseguita una ecografia ai testicoli e una ai reni, ma è risultato tutto nella norma, così come le analisi del sangue, a parte un valore leggermente più alto di Creatinina. In poche parole, tutto è "negativo", del resto non ho mai vuto problemi in questi giorni a urinare o comunque non c'era traccia di sangue nelle urine.
In compenso, da quando è iniziato il dolore 5 giorni fa soffro di stitichezza, inappetenza, e da 24 ore circa, sento queste fitte addominali che mi danno sollievo solo stando in posizione sdraiata, e in bocca sento come uno "strano, sgradevole" sapore. Ma non ho vomito. L'ho avuto solo 4 giorni fa, con la comparsa della febbre, ma non si è più presentato.
Potrebbe essere un "avvertimento" di blocco intestinale?
Vi ringrazio infinitamente per il vostro tempo,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo siano sintomi di blocco intestinale. Non ci sono i presupposti ! La sintomatologia comunque va seguita con il suo medico per capirne la causa.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio molto per la sua risposta. Seguirò il suo consiglio, continuando a seguire la sintomatologia.
Cordiali Saluti