Pillola e problemi al fegato

Salve,sono una ragazza di 25 anni che prende la pillola da 10 mesi e da un pò di tempo ho dei dolori leggeri alla bocca dello stomaco e anche alla zona del fegato e volevo chiedere se era il caso di sospendere la pillola definitivamente o se bastava sospenderla per un pò per risolvere eventuali problemi al fegato.Grazie e Buona Giornata!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è piuttosto improbabile che la sintomatologia dolorosa accennata dipenda dal fegato. Può essere utile, se il medico che la visiterà sarà d'accordo, praticare una ecografia delle vie biliari.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie e buona giornata!