Bolla d'aria

ieri sera stavo mangiando la macedonia, nell'ingoiare un pezzettino di frutta mi si è formata una grande bolla d'aria in gola... non scendeva e premeva sul collo.. sono riuscita infine ad ingoiare ma da ieri mi da fastidio la parte inferiore destra della gola.. cosa devo fare se continua il fastidio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione non è molto specifica ma se la sintomatologia persiste una visita del suo medico o otorinolaringoiatrica potrebbe essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it