Esame del sangue

Nell'ultimo esame del sangue ho riscontrato alcune anomalie .
- Elettroforesi : Beta 2 = 6,2 ( rif. 2,0-6,0 )
- Ematologia : VES = 13 ( rif. < 10 )
Bilurubina attiva = 0,40 ( rif. 0,00-0,25 )

Devo ipotizzare problemi al fegato o ai reni e quindi fare una visita specialistica ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di risultati ai limiti.

Dovrà essere il suo medico ad interpretarli valutando il quadro clinico generale e decidere se prescrivere eventuali altri accertamenti.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)