Alitosi cronica analisi del sangue

salve a tutti i medici di questo forum.
Sono un ragazzo di 17 anni,da un paio di anni ho riscontrato un problema che ultimamente mi sta creando parecchio fastidio e problemi. Ho l'alitosi cronica che non riesco a risolvere. Navigando su internet ho notato che molti medici affermano che l'alitosi è presente per lo più in persone che curano poco spesso la propria igene orale o che bevono/fumano.Io mi lavo i denti una o a volte due volte al giorno con utilizzo del colluttorio, molto spesso ho la patina bianca sulla lingua che ripulisco con la parte posteriore dello spazzolino non fumo e non bevo.Da qualche mese ho spesso del muco nella cavità orale nonostante io non abbia nessun tipo di allergia o malattia. Sono andato dal mio medico legale che purtroppo non è riuscito ad aiutarmi così ho deciso di sottopormi all'analisi del sangue con testuali risultati presenti in questo sito web: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110617085413AAkTyhr
Spero di trovare una soluzione per non ricorrere ad altri trattamenti come la gastroscopia
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
l'osservanza corretta delle norme di igiene orale talvolta non è sufficiente a garantire l'esclusione di una alterazione orofaringea. E' consigliabile sottoporsi a a visita odontoiatrica e otorinolaringoiatrica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
per quanto riguarda l'esame del sangue non si riscontrano problemi?
Grazie
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non ci sono valori fuori norma.
Cordiali saluti.