Dolore fianco sinistro

BUONGIORNO, DA CIRCA 15 GG. HO UN DOLORE LATO SINISTRO.INIZIALMENTE E' PARTITO DA SOTTO IL PETTO POI E' CALATO PROPRIO SOTTO LE COSTOLE SX E SI RIFLETTE DIETRO ALTEZZA RENE CINTURA. LA NOTTE NON HO NESSUN FASTIDIO, SOLO SE MI SIEDO SENTO IL DOLORE, E STANDO IN POSIZIONE ERETTA OSCILLANDO (COME SE FACESSI GINNASTICA). IL MIO MEDICO MI HA PARLATO DI COLITE E MI HA PRESCRITTO UNA COMPRESSA DA 40 DI SPASMOMEN AL GIORNO.mIO PADRE E' MORTO DI CANCRO AL RETTO, SONO ANSIOSA E ASSUMO ALLA SERA 10 GG. DI CITALOPRAM.nON RIESCO A CAPIRE SE SI TRATTA DI UN DOLORE INTERCOSTALE O ALTRO.AL MOMENTO I SINTOMI PERSISTONO.COSA MI DITE VOI?
uN GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Mi sembra corretto iniziare con un antispastico, ma eseguirei anche delle analisi del sangue ed una ecografia addome completo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Il dolore gira anche dietro la schiena e alla sera gonfio come un pallone, inoltre si è aggiunto un dolore alla pelle soltanto a sfiorarla
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
... forse non ha letto il mio suggerimento.
saluti
[#4]
dopo
Utente
si ho letto ,riguardo agli esami gli ultimi essendo donatrice di sangue risalgono a meta' marzo, ed erano perfetti.