Colonscopia..urgente!!!

domani mattina devo fare la colonscopia..ho gia preso le 8 bustine isocolan con i 4 litri d'acqua..stasera posso prendermi l'andepressivo che prendo abitualmente??verra assimilato???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore è stato molto gentile a rispondermi tempestivamente
[#3]
dopo
Utente
salve gentili dottori avrei un altra domanda..
stamattina ho fatto la colonscopia per il controllo di un eventuale colite microscopica con biopsia..il referto è stato nella norma con ileo ad aspetto nodulare ..quello che voglio capire è perche mi hanno fatto 4 prelievi bioptici nell'ileo..l'esito dele biopsie c'è l'ho tra un mese..secondo voi gentili dottori potrebbe essere che hanno visto zone dove si sospetti qualcosa o semplicemente fare 4 biopsie nell'ileo può essere di routin per le colonscopie???..
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal sospetto clinico e dal quadro endoscopico ma il quesito va posto a chi ha eseguito l' esame.