Mal di pancia forte e continuo

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni.A gennaio mi son stati riscontrati dei piccoli calcoli ai reni, per i queli m è stata prescritta una cura di Renalit per tre mesi,poi sospensione di un mese e ripresa.Ho quindi ripreso questa settimanA.Ho finito il mio ciclo da tre giorni e non riesco a capire come mai nella parte bassa dell'addome sopra al pube ho dolore forte e conitnuo di mal di pancia che non snto solo quando dormo la notte.Durante questa settimana ho anche avuto qualche fitta alla schiena.Aspetto una vostra risposta saluti di cuore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi ci starebbero con una colica renale. Ne parli con il suo medico o con l'urologo.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)