Ipersecrezione gastrica

Salve, è più di un anno che il mio fidanzato ha un problema dal quale non riusciamo ad uscire. Per favore abbiamo bisogno di un aiuto... Lui ha 27 anni e pesa 115 kili. In pratica il problema inizialmente si è manifestato con il fatto di andare spesso nel bagno per urinare...15 volte al giorno circa...ha fatto le solite curette di antibiotici che ti da il medico di base ma non si è risolto nulla. ha fatto tutte le analisi, compreso urine ma non è uscito nulla, nel frattempo sembrava migliorata la situazione, invece poi è diventata peggio di prima. Ha fatto poi anche una ecografia transrettale ed è comparsa una lieve infiammazione della prostata. Ad ogni modo siamo andati da un urologo il quale gli ha fatto tutte le ecografie ed ha detto che non ha nessuna infiammazione alla prostata ma ha una ipersecrezione gastrica e gli ha dato mictonorm e levopraid 25 da prendere una volta al giorno per 40 giorni, ma con lievissimi miglioramente e effetti collaterali quali stanchezza e leggera costipazione (invece prima era molto regolare). il dottore dice di continuare la cura che comunque sta facendo da più di un mese ma noi siamo dubbiosi perchè non vediamo miglioramenti... siamo disperati e non ce la facciamo più a fare una vita di corsa per andare nel bagno! Per favore aiutateci!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci sia relazione tra la presunta ipersecrezione gastrica ed il disturbo urinario.Sentirei un altro parere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it