Gonfiore e bruciore stomaco

Buongiorno,
più o meno ogni 2 mesi soffro di rigonfiamento allo stomaco con dolori non costanti che durano per 2-3 giorni. Ho provato con malox e fermenti lattici senza nessun risultato. L'altra notte mi sono svegliato rigurgitando lasciando un sapore molto acido e il giorno dopo sono stto con una forte acidità e bruciore.
Grazie per la disponibilità

Marco, 30 anni.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente per una terapia efficace è necessaria una diagnosi e quindi consigliabile una visita ed eventuali esami strumentali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it