Forti dolori allo stomaco e gonfiore alla pancia

Spero lei mi possa dire qualcosa,sono dicembre che ho difficoltà a digerire,bruciore dopo ogni pasto ,e stomaco dolorante .Mi gonfio anche se bevo acqua naturale sembro gravida.Nn so più cosa fare e mangiare ho abolito tanti alimenti ma nulla,mi sono rivolta ad un medico che dopo un controllo mi ha prescritto delle compresse Lucen che devo assumere una volta al giorno dopo cena prima di andare a dormire...In attesa di una risposta la ringrazio .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente e' indicato un approfondimento diagnostico mediante gastroscopia ed ecografia o eventuali ulteriori accertamenti in base all' esito della visita.In mancanza di una diagnosi, e' difficile proporre una terapia efficace.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it