Farmaci per mal di stomaco

Egr. Dr. mia moglie da tre giorni è affetta da forti mal di stomaco ha avuto un episodio di vomito e per un giorno la febbre a 37,5 adesso persistono forti mal di stomaco. Visitata dal gastroenterologo il quale ha refertato che si potrebbe trattare di un mix tra la sindrome influenzale periodica e qualche alimento (dolci di pasticceria) mal confezionato. La cura che gli ha dato per 10 giorni è Antra 20 al mattino, spasmomen, biochetasi, enterolactis bustine, spasmomen somatic alla sera. Nonostante ciò persistono forti mal di stomaco, vorrei chiederle ma esiste un farmaco per il mal di stomaco? ed un suo parere su questa vicenda, Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I farmaci indicati sono abitualmente indicati ma la diagnosi potrebbe essere incompleta per cui potrebbe essere necessario eseguire approfondimenti su indicazione del collega che la visita prima di una eventuale modifica terapeutica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Grazie Dr., ma esiste un farmaco per il mal di stomaco? ovviamente ne parlerò con il gastroenterologo ieri sera gli è passato assumendo tachipirina 1000.