Acido della batteria

buonasera dottore il mio fidanzato stava smontando dalla sua auto la batteria ormai scarica, ad un certo punto è caduta per terra e gli è schizzato l'acido in bocca (1 2 gocce) e sulle labbra (una gocciolina). adesso nn accusa sintomi, non ha niente, devo preoccuparmi lo stesso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' già passato. Avrebbe dovuto accusare (ma con dosi maggiori) disturbi immediati nella zona di contatto.

Quindi.... non ci pensi più.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)