Mucorrea con fuoriuscita di mebrane

Salve scrivo per conto di mia zia,fin ora ha fatto 4 colonscopie e gastroscopie, dalle prime 3 colon è risultato che aveva uno colon irritabile,l'ultima colonscopia che ha fatto,l'ha fatta a novembre ed è risultato diverticolosi del colon con emorroidi,tutto il tratto intestinale è pieno di diverticoli:le hanno dato supposte esacol da 1 grammo per un mese e ogni mesi ogni 7 giorni compresse normix e biofil fermenti lattici.Dopo questo biofil una soloa compressa ha cominciato dolori,muco,fuoriscita di membrana e diarrea.
Ora il mangiare lo espelle a pezzi senza digerirlo,le compresse asacol le espelle quasi intere con bruciore al retto con mucosa e mal di pancia,Il medico ha sostituito queste compresse con mesavancol,2 compresse al giorno dove una l'ha digerita e l'altra l'ha digerita per intero.Secondo voi esperti ,potete dare una sorta di diagnosi.Le medicine li espelle per intero.Bruciore nella bocca,nella lingua,nellle labbra come pepe piccante,avolte nel naso e nelle orecchie.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La paziente deve essere visitata da uno specialista gastroenterologo perchè venga somministrata una terapia i cui effetti andranno monitorati nel tempo.

Dr. Roberto Rossi