Dolori fossa iliaca destra gamba persistente da agosto

Buonasera. Volevo sottoporvi ad un problema che mi porto avanti da agosto scorso. Sono una ragazza di 24 anni e ho continuamente dei dolori localizzati in fossa iliaca destra che da 1 mese mi si irradiano alla gamba destra,fino al ginocchio. 2 settimane fa credendo fosse un attacco di appendicite, visto che riportavo sintomi simili come nausea,stipsi e irradiazione all'arto, mi sono recata al pronto soccorso. Dopo la visita del medico,l'emocromo,l'esame urinario e due eco(renale e ovarica) mi è stato diagnosticato un rene mobile e una lieve infezione urinaria,anche avendo globuli bianchi bassi e ves a posto. Ho fatto un ciclo di ciproxin al termine del quale,questi giorni sono ricomparsi i dolori. Il medico di base crede sia colon irritabile. La difficoltà a defecare si è via via risolta,riscontro sempre tanto gas. Cosa può essere questo dolore continuo? E perchè c'è l'irradiazione alla gamba? Ho paura che sia un appendice infiammata nonostante i globuli bianchi bassi. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La diagnosi di appendicopatia è prevalentemente clinica. Solo l'appendicite acuta da segni ematologici. Pertanto deve chiedere una consulenza chirurgica.

Dr. Roberto Rossi