Probabile appendicite aiuto!

Salve dottori.
Da due giorni ho un fastidio all addome destro, il fastidio é di tipo infiammatorio, sento come se qualcuno mi stesse bruciando la pancia. E non è ben localizzato. Al tatto il " dolore" non cambia e per qualche ora al giorno lo sento meno. Ho provato a spingere forte e piegare la gamba destra al petto e non sento dolore. In questi giorni sto andando al bagno molto poco.
Ho anche un buon appetito.
Ho paura sia un appendicite, perche ho letto che viene con accumulo di feci e se si assume poca frutta e verdura, e io mi ritrovo in entrambi i casi.
Spero di aver illustrato bene la mia condizione. Secondo voi cosa puo essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Di tutto,anche appendicite.Si faccia visitare,anche in pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho dolori forti da andare in pronto soccorso. Domani mattina andro dal dottore. Se dovesse peggiorare chiamero un ambulanza! Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore. Oggi sono andato dal medico di base e ha escluso l appendicitè, mi ha detto di prendere supposte alla glicerina per andare in bagno e di prendere la tisana. Ora sono andato al bagno grazie alla supposta ma non mi sento molto meglio.
Secondo lei cosa puo essere?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Bene.Colon irritabile ad esempio.