Appendice infiammata si o no?

Buonasera,

in attesa di un eco addome tra pochi giorni e in attesa della visita di controllo con il gastroenterologo a metà mese, vorrei avere delucidazioni su una situazione.
Da qualche mese mi curo con rafton per una possibile malattia autoimmune intestinale.
Da circa un anno oltre ai vari dolori addominali, ho accusato in maniera discontinua dolore a destra dell'ombelico e dolore in fossa iliaca destra. ho fatto molti eco e casualmente tutti in concomitanza con il ciclo. Risultava sempre liquido peritoneale.
Da circa 20 gg questi dolori in fossa iliaca sono aumentati e talvolta sento dolore anche all'inguine sempre destro e alla gamba.
Non passa giornata che non accusi dolore.
Ho fatto di recente analisi del sangue ma risulta spostata lievemente la ves (21).
Ho fatto anche di recente antibiotico per un problema tonsillare ma il dolore non è passato.
Ora mi chiedo, potrebbe essere appendicite? durante le visite nessuno ha mai pensato di operare nè è mai stata presa in considerazione però il dolore io lo continuo a sentire...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile pensare ad una appendicite perchè come afferma esiste una malattia cronica intestinale(?). Non è pertanto possibile dare un parere senza visita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio comunque. spero che con le prossime visite si tutto più chiaro.