Ho l'appendicite? (Urgente)

Salve a tutti, sono nuovo in questo sito, ho 18 anni e sto malissimo, da stamattina. Ho dei fortissimi BRUCIORI al di sotto dell'ombellico. Non ho febbre, ma ho abbastanza dolori a svolgere movimenti un po' bruschi, e fa un po' male anche a camminare.
Premendo la zona destra non sento dolori lì, anche quando rilascio, bensì li sento nella zona centrale. (Pur premendo a destra).
Stessa cosa se premo a sinistra. Se premo al centro ho dolori fortissimi. Subito dopo aver premuto al centro ho come una sensazione di vuoto.
Vi prego, ho urgente bisogno del vostro aiuto, vorrei riuscire a diagnosticare il mio problema. Ho avuto anche precedentemente questo problema (2-3 mesi fa), andai al pronto soccorso e mi dissero che con una dieta in bianco e una tachipirina avrei risolto, e così è stato. Ora ho lo stesso tipo di dolori, e dopo aver chiamato il mio medico curante, il quale mi ha consigliato Maalox, e una conseguente ecografia, non so che fare.
Sono in panico, e non mi fa bene di certo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sul sintomo dolore ( acuto, come riferisce) non é facile aiutarla on line. Per cui o si fida del suo medio o oppure dovrà rivolgersi al pronto soccorso .

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, innanzi tutto grazie per la risposta. Tengo a precisarvi che poco fa mi sono alzato dal letto, sono andato in bagno e ho urinato. Subito dopo sono caduto tra le braccia di mia madre, stavo svenendo.
Dopo qualche secondo (ma secondo veramente), mia madre mi ha subito portato in bagno, e ho vomitato. Ora ho assunto una pasticca masticabile maalox. Vi terrò informati su come procede.
Da molti test non sembra io abbia l'appendicite (calcolando che ieri sono anche andato in palestra), mettendomi in punta di piedi, o premendo, come spiegato, non risulta ci siano particolari dolori. Devo associarlo ad un dolore muscolare + un problema intestinale?
Oppure mi consigliate di aspettare un giorno e se la cosa peggiora andare in ospedale? Non ho ancora febbre.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo è in fase di regressione credo che possa attendere.

Saluti