Non so se può essere l'appendicite

Salve,è da un po di tempo..più di 1 mese che ho dolori tra ombelico,zona appendice,inguine,gamba(fino al piede),fianco destro e rene destro.Ho mal di stomaco(non sempre),mal di pancia(soprattutto quando mangio e dopo mangiato),diarrea(non proprio liquida) alternata alla stipsi(soffro di stitichezza).Questi sintomi mi fanno stare malissimo,stanchezza,ansia,nervoso eccetera,e poi anche quando tossisco, respiro profondo,quando sto seduto(specie nella zona dell'appendice e la gamba) sono presenti,di notte(non sempre,e poi è più un fastidio che dolore la notte,pesantezza,bruciore nella zone dell'ombelico).Non so se può essere l'appendicite(ma se fosse quella,già sarei dovuto correre da tempo al pronto soccorso),oppure colite,colon irritato,ma cosa centra la gamba con la colite o il colon irritato?Chiedo aiuto a voi,online,perchè è da poco che sono arrivato in Svizzera e non ho ancora un medico di famiglia,e se vorrei andare all'ospedale non credo sia grave(almeno per ora),quindi non potrei andare al pronto soccorso.Spero che mi rispondete presto,dandomi una risposta a tutto questo e un aiuto.Grazie,buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un colon irritabile.
Ma occorre un medico che possa visitarla.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lei dottore escluderebbe l'appendicite?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Salve,è da un po di tempo..più di 1 mese che ho dolori tra ombelico,zona appendice>>

.... l'appendicite non concede tutto questo tempo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore io faccio anche una vita sedentaria,sto seduto tutta la giornata(da seduto i dolori aumentano),
Può essere anche questa la causa di questi sintomi???
Grazie per la sua attenzione dottore..
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche questo può avere la sua importanza.

Prego