Appendicite

Caro dottore,
E' da circa 2 mesi che nella zona dove si dovrebbe trovare l'appendice,quando effettuo attività fisica o movimenti bruschi avverto un dolore interno.Questo dolore è moderato ma sensibile,ma si presenta solo quando effettuo sforzi della parete addominale durante attività sportiva(pratico molto sport) e a riposo non sento dolore,neanche andando a palpare la zona interessata...non so proprio cosa potrebbe essere perchè sintomi di appendicite quali diarrea nausea febbre ect non si sono presentati. Aspetto un suo consiglio,Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi di appendicite, ma sembra un disturbo di tipo muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)