Principio di appendicite

Salve a tutti, chiedo scusa per il disturbo e ringrazio in anticipo per il consulto!
Sono più o meno 16 ore (da ieri alle 23 circa) che avverto delle lievi fitte sul fianco destro, proprio ad altezza appendice, circa 5 cm più in basso dell'ombelico. I dolori sono sopportabili anche se si ripetono abbastanza frequentemente ma non ho altri sintomi: non ho febbre né sensazioni simili, vado in bagno tranquillamente e mangio normalmente. Nei giorni precedenti non ho mangiato nulla di diverso dal solito, cosa potrebbe essere? Mi conviene consultare un medico al più presto o mi sto preoccupando per nulla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulti il suo medico, ma ho qualche dubbio che possa essere un'appendicopatia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)