Fame

buona sera gentili dottori .. è da un bel periodo di tempo che ho sempre fame appena mangio a cena o a pranzo dp due ore max ho di nuovo tantissima fame!!! non mi sazio mai !! anche la notte verso mezzanotte che sono ancora sveglio mangio .. e poi ho sempre sonno appena mi metto sul letto mi addormento .. che sarà?? spero che sappiate darmi una spiegazione
grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Chieda un parere nella sezione Scienza dell'alimetazione.

Legga comunque l'articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/502-la-fame-nervosa-impariamo-a-conoscerla-per-provare-a-vincerla.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
va bene grazie tanto per il consiglio !!!
cordiali saluti